mercoledì 22 dicembre 2010
E' tornato il LEADER MAXIMO!!!
mercoledì 24 novembre 2010
di piu' non si poteva fare...
domenica 14 novembre 2010
Karting Cup 2010! E' fatta!!!
Qualifiche al limite del cardiopalma con una pole position ottenuta per due millesimi di secondo. Gara uno condotta con alle spalle un avversario che continuava a battere sul posteriore e gara due invece dominata con intelligenza fino alla bandiera a scacchi. Direi che si puo' dire conclusa una settimana incredibile...3 gare e 3 vittorie!Grazie Pelly e grazie allo sponsor Marco Schrievers - rappresentanze termoidrauliche che mi ha permesso di ottenere questo prestigioso risultato.
venerdì 12 novembre 2010
Dopo il triplete...la quaterna!!!
mercoledì 10 novembre 2010
Finalmente arriva il nuovo sponsor
martedì 9 novembre 2010
Hat trick al Mokart di Como
Ora speriamo in un sorteggio benevolo per la gara finale!!!
http://www.youtube.com/watch?v=r1L5uh1IywI
http://www.youtube.com/watch?v=8HUE1XkrcgY
martedì 26 ottobre 2010
Competition Cup 5 - ed.10/11 - Gara 1
domenica 17 ottobre 2010
Allenamenti incessanti!!!
martedì 12 ottobre 2010
...il lungo cammino verso il Mondiale...
lunedì 27 settembre 2010
1^ posto assoluto alla Karting Cup 2010
venerdì 24 settembre 2010
Champion's Race...per gli altri!!!
Alla fine il trofeo e' rimasto nelle mani (per il terzo anno) di un Mobbbasta...significato chiaro che solo un MOB puo' arrivare dove gli altri non "osano"...
Minkia che pioggia!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Zmvk7NfEwo0
lunedì 30 agosto 2010
Fantakart mercato...
venerdì 30 luglio 2010
Sogno di una notte di mezza estate...
venerdì 18 giugno 2010
"Triplete" alla Dromokart!!!
martedì 15 giugno 2010
mercoledì 9 giugno 2010
I commenti degli amici alla trasferta di Lisbona:
Ragazzi, grazie a tutti davvero, ho vissuto due giorni davvero speciali, mi sono divertito ed appassionato, abbiamo lavorato tutti in modo perfetto e per sola sfortuna il risultato non ci ha premiati come avremmo meritato, poco male, quello che resta e' la prestazione di assoluto spessore, abbiamo guadagnato 4 giri e mezzo ai vincitori nelle restanti 20 ore di gara e questo la dice lunga sulla nostra forza e sul possibile piazzamento finale, altro che "piatto del buon ricordo", meritavamo l'intero servizio matrimoniale!!!Voglio spendere due parole per Pelly e Micio, siete dei grandi! davvero instancabili, generosi e grandi motivatori, ma a tutti dico che siamo stati encomiabili per la passione, la costanza, la grande motivazione e la voglia di imporsi e vincere. Cosa posso dire, siamo davvero un gruppo speciale, dentro e, sicuramente, anche fuori dalle piste.
Spero veramente di avere la possibilita' di rilanciare la sfida alla vittoria nel 2011, la squadra e' forte e puo' vincere e io ci credo.
Alla prossima
Stefano
nel mentre SUKATE!!!
--------------------------------------------------------------------------
Complimentarsi con Voi puo' essere retorico e di circostanza, ma non e' cosi'...chi non vi conosce e chi non vi vede in pista non puo' capire. Ragazzi, COMPLIMENTI!!! e grazie per aver citato noi del KM GAS RT . Noi da sempre ci ispiriamo ai MOBBB e al SUKA style. Seri ma mai troppo, sportivi e corretti in pista e fuori, leali sempre. Noi che avevamo gli occhi luccicanti come i bambini a Natale, siamo orgogliosi e fieri di quello che abbiamo fatto e felici di aver vissuto queste 72 fantastiche ore di amicizia, condivisione e adrenalina, insieme a Voi
Kimi and the GAS Rt
Apnea notturna contro russata...chi vincera'?
beh...in effetti non hanno tutti i torti...e visto che la cosa non fa bene, oltre che a Penta e al suo sonno, anche al mio fisico, via di controlli medici...et voila' come sono stato costretto a dormire...
Triplo controllo cerebrale, ossigenazione al dito, doppio controllo cardiaco, mono ombelicale e altrettanto al polpaccio...oltre al rilevatore tipo walkman appeso al collo...praticamente ero piu' di la' che di qua...giovedì 3 giugno 2010
SuperMario Trophy
Il buon Francesco del Mokart Como se n'e' inventata un'altra. Traendo spunto da Super Mario Kart, abbiamo iniziato la serata con una prima prova si nel kart, ma senza guidare davvero...praticamente vestiti di tutto punto con la WII (ebbene si...) a fare 3 giri di pista per cronometrare i tempi.
Dopodiche', in pista per davvero, con un giro secco di qualifica ad evitare ostacoli a sorpresa. In gara invece, la follia ha il sopravvento con una pausa obbligatoria dove il pilota doveva fare 3 canestri, 3 tiri al bersaglio con pistola a scoppio e rispondere a 3 domande di cultura generale. Ma il top si e' raggiunto con l'allagamento della pista. Bellissimo, soprattutto nei primi due giri quando il sottoscritto si e' girato x ben 2 volte e restando ultimo. Da li, come al solito, grande rimontone fino ad arrivare al paraurti di Aresta e chiudere al secondo posto finale di serata.
Bella idea quella dell'allagamento...da ripetere...
martedì 1 giugno 2010
Aresta nel SUKA Rt
dapprima con la divisa ufficiale
in aereo finalmente contento...
...anche questa epopea e' terminata...
mercoledì 26 maggio 2010
...dedicato agli assenti...
venerdì 21 maggio 2010
24h di Batalha
venerdì 30 aprile 2010
...il duro lavoro del Driver...
...una macchia nel passato...
Allora prima che si trovino su riviste di gossip, eccoVi in anteprima l'unica "vera" discussione avuta sui kart.
Siamo nel 2006, esasperato da 2 gare rovinate da incompetenti piloti che pensavano di essere all'autoscontri, in gara 3 del trofeo RVN, viene per errore toccato dal kart del simpatico (ora lo posso dire) Crisafulli...beh...incredibile ed increscioso...lo aspetta al cambio pilota e...beh...godetevi la sequenza fotografica (vorrei sapere chi e' il bastardo fotografo che mi stava riprendendo...):