martedì 16 ottobre 2012

Champion's Race 2012

E che la sfiga sia con te...disse l'invidioso. 'azz...e mi sa che aveva ragione. La nuova edizione 2012 parte subito bene con il secondo tempo in qualifica, ma il regolamento previsto e accettato, con il sorteggio dei kart, mi abbina in gara uno un mezzo decisamente meno performante...ma tant'e'...si sa che alla Champion's Race basta non essere in fondo al gruppo. In gara 2 nuovo mezzo "diverso" ma che mi consente comunque di navigare in acque tranquille quando, alla fine del rettilineo che porta sul traguardo...TRAAAAK...vado fuori pista di brutto. Mi giro subito per vedere chi mi aveva preso dentro ma con mio estremo dolore mi accorgevo che quello "strano" peso che avevo sulla stomaco, era in realta' la ruota anteriore destra...che aveva voglia di venirsene via dalla sua allocazione naturale. Ovvio il ritiro e il mesto rientro ai box. Se ne riparla il prossimo anno...

Nessun commento:

Posta un commento