sabato 25 febbraio 2012

Ciki 2012 - gara 1/2/3:

Settimo, quarto e quinto...in estrema sintesi questi i risultati. La settima posizione del primo stint e' frutto e figlio di un sorteggio non proprio benevolo. Il quarto e quinto posto mi hanno ridato forse le giuste motivazioni...dopo la gara 2 in classifica sono 14esimo e passano i primi 12. Diciamo che ho ancora le mie carte da giocare, almeno con la sorte che ancora non e' stata benevola...magari lo sara' in finale...speriamo mi ci faccia arrivare pero'...Micio e Teo, per la cronaca, sono messi meglio e quindi in bocca al lupo per tutti. Per il resto, solite storie...differenze nei kart, litigate tamarresche, lamentele...insomma tutto quanto gia' visto!!!Dai che domani in gara 4 mi capita un bel mezzo e riesco a fare il mio primo podio!

Nessun commento:

Posta un commento