giovedì 2 febbraio 2012

Gara 4 - Competititon Cup 6 - ed.11/12

Non e’ possibile, nel 2012, avere dell’elettronica che influisce in maniera “errata” nelle competizioni dilettantistiche quali sono le nostre. In quel di Vignate, durante la gara 4 della CC6, mi sono ritrovato con il motore “tagliato” per un mero errore di digitazione da parte del giudice di gara…che si e’ scusato con un semplice:” scusa ho sbagliato tasto…”. Bene, e io che ci faccio con le scuse, al di la’ della cristiana comprensione? Ero primo, con un mezzo iper-performante, e primo anche in classifica generale…oggi mi trovo a 12 punti da altri driver di elevata bravura e capacita’…alias campionato gettato alle ortiche. Magari con il resto delle gare avrei performato in maniera negativa e quindi nessuna possibilita’ per l’alloro finale, ma un conto e’ perdere il titolo in pista e una cosa e’ farlo per colpa di terzi. Insomma, un trofeo, un primo posto e qualche record buttati nel cesso!!!Nonostante fosse la mia prima volta sulla pista di Vignate, comunque ho portato a casa l'ottavo tempo dell'anno...quindi niente male...e quindi "quel porcone..."

Nessun commento:

Posta un commento